Assistenza | 🟢 Aperti 09:00 - 18:00

Come funziona la chiamata con il nostro tutor?

Nelle prossime verrai contattato da un nostro tutor specializzato in ambito finanziario. Sarà a tua disposizione per chiarirti ogni dubbio che hai sul master professionalizzante per diventare un trader professionista intraday. Insieme al tutor vedrai:

  • L’intero programma di studio
  • Come si svolge nei dettagli il master e il materiale didattico da studiare prima dell’inizio del master
  • La professione del trader intraday
  • L’offerta economica del master riservata a te che ti sei candidato al master

Nel frattempo che attendi la chiamata dal tutor leggi la guida completa per diventare un trader professionista.

esercitazioni

Cosa puoi fare dopo il Master?

Se non sei soddisfatto della tua situazione finanziaria perché lavori tanto ma non riesci a mettere soldi da parte…

Se i tuoi risparmi non crescono nel tempo e non hai mai le risorse per avviare un nuovo progetto o per vivere più serenamente…

Se non sei soddisfatto del tuo lavoro ma non puoi cambiarlo a causa dei debiti o perché non puoi rinunciare nemmeno a un mese di stipendio…

Allora ti offriamo la possibilità di diventare un trader professionista.

Potrai seguire le orme di Matteo Ros (il docente) e degli altri studenti che adesso hanno preso in mano le loro finanze e ogni mese sono più vicini al loro obiettivo di indipendenza finanziaria.

    1

    Trader indipendente

    In questo Master ti prepariamo a 360° per diventare un trader autonomo che opera con i propri capitali, usando le strategie volumetriche che fanno la fortuna degli istituzionali.
    2

    Lavora come Trader

    Ti prepariamo per diventare trader dipendente o collaboratore esterno di società di trading, Prop House o Asset manager in tutto il mondo, seguendo le orme del docente e degli altri studenti.
    3

    Conto da 100k

    Non rischiare i tuoi soldi! Fai trading sin da subito con il conto da 100k che ti forniamo per fare profitti reali anche mentre impari. E mantieni l’accesso al conto anche dopo la fine del Master!

    Vantaggi-chiave del Master

    Se sei insoddisfatto delle tue finanze e desideri la libertà di guadagnare tramite la professione del trader, allora il Master Trader Professionista è per te.
    Fai analisi professionali

    Impari a fare analisi di mercato come un professionista, sia di brevissimo termine che di lungo periodo, ad osservare i movimenti degli istituzionali e a fare profitti in base ai loro movimenti.

    Elimini l'incertezza

    Intercetti le macchine algoritmiche (HFT) e quando entrano per invertire il trend: sfrutti l’occasione per guadagnare (se conosci in anticipo dove il mercato ha più probabilità di inversione elimini l’incertezza).

    Eviti le fregature del mercato

    Impari a costruire una mappa operativa la sera prima così sai sempre cosa aspettarti sul mercato il giorno successivo e sai riconoscere perfettamente un finto movimento in apertura (quindi eviti fregature).

    Meno perdite e più guadagni

    Impari a gestire il conto grazie a regole operative certe che ti portano ad essere in profitto anche sbagliando qualche operazione con un basso drawdown, quindi minimizzi le perdite e massimizzi i guadagni.

    Vuoi saperne di più sul trading?

    facile-da-usare

    Segui le nostre rubriche

    Ogni settimana troverai nuovi ed interessanti video su:

    • Strategie di trading intraday e multiday
    • Gestione e protezione del denaro
    • Professioni in ambito finanziario
    • Bilancio familiare e personale
    • Come proteggere, generare e investire il denaro
    • Consigli pratici
    • E molto altro ancora

    Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti nessun video.